Più grandi, più integrati, più sostenibili per la circolarità dei materiali!

Comunicazione di avvenuta Fusione per incorporazione di ERREPLAST S.r.l. in SORTING RECYCLING INDUSTRIES in sigla SRI S.r.l..

Gricignano di Aversa, 1° agosto 2023 – Si comunica che l’atto di fusione per incorporazione di Erreplast in SORTING RECYCLING INDUSTRIES in forma abbreviata SRI S.r.l., stipulato in data 27 luglio 2023, è stato iscritto, in data odierna, nel Registro delle Imprese di Caserta.

L’efficacia giuridica decorre dal 1° agosto 2023, data d’iscrizione dell’atto di fusione presso il Registro delle Imprese, mentre gli effetti contabili e fiscali fan data dal 1° gennaio 2023.

I dati relativi all’azienda incorporante sono i seguenti:

  • Denominazione: SORTING RECYCLING INDUSTRIES S.r.l., in forma abbreviataSRI S.r.l.
  • Sede legale e operativa: Zona Industriale Aversa Nord, 81030 Gricignano di Aversa (CE)
  • Codice fiscale e Partita Iva e Numero iscrizione nel Registro della CCIAA di Caserta: 02907650614 
  • Capitale Sociale: € 2.000.000,00 i.v.
  • Pec: sri@legalmail.it 
  • Codice Fatturazione: USAL8PV

La società incorporante SORTING RECYCLING INDUSTRIES S.r.l., in forma abbreviataSRI S.r.l., ai sensi degli artt. 2504 e seguenti c.c. subentra, senza soluzione di continuità ed a pieno titolo, in tutto il patrimonio attivo e passivo nonché in tutte le ragioni, in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi, azioni, diritti, licenze, autorizzazioni così come in tutti gli obblighi, impegni e passività di qualsiasi natura di Erreplast S.r.l..

In conseguenza di tale incorporazione ed ai sensi del vigente codice della Privacy (Regolamento UE 2016/679), la società incorporante SORTING RECYCLING INDUSTRIES S.r.l. subentra, inoltre, nella titolarità dei dati personali già oggetto di trattamento da parte della
società incorporata, restando comunque invariate finalità e modalità del trattamento ai sensi della informativa già comunicata.

La fusione rientra nell’ambito del progetto denominato “Closed Loop” volto ad integrare lungo la value chain, le attività̀ di recupero e selezione dei rifiuti di imballaggi da raccolta differenziata con quelle di riciclo dei contenitori per liquidi in plastica PET. 

Il “consolidamento” di un soggetto unico, Sorting Recycling Industries S.r.l., in grado di inglobare gli asset, le specializzazioni, le professionalità, i servizi, i prodotti e le soluzioni delle due realtà aziendali, consentirà di essere più reattivi alle esigenze e prospettive di sviluppo del mercato della Circular Economy. 

Più grandi, più integrati, più sostenibili per la circolarità dei materiali!

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito web www.srindustries.it.

Contatti:

SORTING RECYCLING INDUSTRIES – SRI S.r.l.:

Giuseppe Iatomasi – Amministratore unico

Gaetano Correra – Responsabile Affari societari e legali

T +39.081.5026311

info@srindustries.it

www.srindustries.it

Media Relations:

Rosaria della Valle

T +39 081 5026441

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Altri Articoli